Hallo Ich Bin Franziska!!!

« Older   Newer »
  Share  
<FrA_TH95>
view post Posted on 16/3/2008, 15:32




Halloooooo!!!!
Mi kiamo Francesca e Adoro i Tokio Hotel!!! ^^
Non odio affato i Finley, e nessun altro gruppo...ho 12 anni, sono del sud, e adoro la Musika in generale!!!
Sono venuta in questo 4um dei Finley, per sapere, voi kome la pensate sui TH...e su gli anti finley!!!
Vabbè, io adesso vado a fare un giro!!! BYE BYE ^^
SPOILER (click to view)
Spero ke nel rispondermi siate CIVILI ^^
 
Top
{Simply Irresistible.
view post Posted on 16/3/2008, 15:40




Civiltà e rispetto prima di tutto. ^^
Per come la penso io, i Tokio Hotel sono un fenomeno musicale.
Perchè negarlo?
Li ho visti anche dal vivo, suonano bene.
Dato che so il tedesco, capisco i testi delle canzoni e devo ammettere che alcune ti colpiscono davvero.
Quello che mi chiedo io è perchè fino a Maggio scorso non se li filava nessuno, a parte poche persone, e adesso tutti "Tokio Hotel, Tokio Hotel, Tokio Hotel".
Spegnamo un pò mtv, suvvia.
Ci sono in giro molte ochette, che non li apprezzano per la loro musica. Tutto qui..

Sia chiaro che questa non è una critica a te personale, ma una cosa detta estramente in generale ^^
Ah, willkommen comunque!
 
Top
seize the day
view post Posted on 16/3/2008, 16:02




benvenuta!
io sono la seize. xD
se la gente si propone in maniera civile, non vedo perchè dover insultare, in risposta..^^
comunque, riguardo ai tokio hotel, all'inizio, lo ammetto, non li potevo sopportare.
poi ho ascoltato qualche canzone, non sono male.
li ascolto quando capita, così come molta altra musica.
meglio le canzoni in tedesco comunque, per me hanno molto più senso (si..studio il tedesco..almeno ci provo! xD)
quoto comunque roby, che dice che fino a poco tempo fa nessuno se li filava. perchè lei me ne aveva già parlato a gennaio 2007, quando erano ancora degli sconosciuti qua in italia. è uscito monsoon e tutti sono grandi fan. tutti conoscono tutto di loro. si considerano le più grandi fan ecc ecc.
la cosa che più mi da fastidio è questa "lotta" tra fan dei tokio e dei finley. non sopporto le bambinette che vanno a credere a quello che ha detto pedro, quello che ha detto bill eccetera. non la capiscono che è tutta una montatura dei giornalisti. no, queste ochette proprio non riesco a sopportarle. sia fan dei tokio, sia fan dei finley. è una bambianata, su entrambi i fronti.
per quanto riguarda gli antifinley..non mi fanno ne caldo ne freddo.
qualche volta mi trovo addirtittura d'accordo con loro. xD
quando le loro critiche sono espresse in modo civile e non sono parole buttate all'aria, ogni tanto gli do ragione. perchè essere fan non vuol dire difendere la band che si ascolta a spada tratta, sempre e comunque. se dicono che a sanremo hanno cantato da cani, è vero. l'hanno sentito tutti. inutile mettersi le fette di salame sugli occhi, sarebbe ipocrita la cosa.
essere fan vuol dire saper accettare anche le critiche COSTRUTTIVE.
e poi, ognuno ha i suoi gusti. non piacicono i finley? pace.
l'importante è che non venite a dirmi cosa devo e non devo ascoltare, che sono m.. ecc.
dici civilmente che non ti piacciono punto. non mi dai della bambina e non vieni a farmi la predica. altrimenti, ti insulto.
si..credo che questo sia un po' il mio pensiero su tokio hotel &anti..
per il resto, benvenuta! ^^
 
Top
» G i u l i e t t a .
view post Posted on 16/3/2008, 18:42




Benvy ^^
Esprimo ank io il mio parere sui TH...
Se consideriamo le versioni in tedesco, devo dire che alcune canzoni non sono male mentre quelle in inglese proprio non mi piacciono...
Essendo estremamente sincera le mie amiche oche che si considerano super fan dei TH però mi fanno passare la voglia di ascoltarli xD
 
Top
*cateFinley*
view post Posted on 24/3/2008, 19:53




benvenuta!!!!!
a quanto pare io qui sono l'unica che non capisce mezza parola di tedesco,quindi i testi dei TH in tedesco non li saprei proprio giudicare,mi limito all'inglese!!
non sono una loro fan,ma cmq trovo carine alcune canzoni...non odio i TH,ma non riesco a sopportare tutte quelle ochette che li credono i migliori al mondo,li difendono a spada tratta sempre e comunque,che insultano i finley solo perchè qualcuno che evidentemente non aveva niente di meglio da fare si è inventato una bella storiella sui finley che si sono messi a insultare i TH,quando invece non si sono nemmeno mai parlati...per fortuna non tutte le fan sono così!!!
per quanto riguarda gli anti finley...io sono contro gli anti in generale,di qualsiasi band o cantante si stia parlando...la musica va apprezzata tutta,è da stupidi e immaturi essere anti qualcuno...a uno non piacciono i finley?bene,che non li ascolti...sai quanto ne può fregare agli altri...non è il caso di venire a rompere le scatole e insultare chi li ascolta e li apprezza!!!
 
Top
4 replies since 16/3/2008, 15:32   336 views
  Share