Perchè li odiate

« Older   Newer »
  Share  
†Beba†
view post Posted on 5/3/2008, 17:46




Voi che odiate i finley o li disprezzate....spiegateci xkè
 
Top
NICEGIRL483
view post Posted on 7/3/2008, 19:35




io SONO UNA SUPER ANTI-FINLEY volete sapere il motivo? secondo me , ed è soltanto un mio parere, i finley scrivono delle canzoni prive di qualsiasi significato , e si assomigliano tutte sembrano fatte con lo stampino....non attaccatemi per quello che ho detto è soltanto il mio parere, ognuno ha i suoi gusti ......
 
Top
*cateFinley*
view post Posted on 8/3/2008, 11:53




devi anche considerare il fatto però che le canzoni ognuno le interpreta a modo suo,magari anche in base ad esperienze fatte...magari il testo di una canzone che per una persona non significa niente,per un'altra vuol dire invece tanto...
anche io trovo che alcune canzoni dei finley non abbiano alcun senso,come ad esempio "adrenalina",però per loro che l'hanno scritta sicuramente un significato ce l'ha!!
poi cmq è solo questione di gusti,a me possono piacere come a te possono non piacere!!!!
 
Top
NICEGIRL483
view post Posted on 8/3/2008, 12:05




TI do pienamente ragione anzi ; sicuramente loro scrivono i loro testi e hanno una ragione per qui scriverli ; però molte volte sono troppo scontate e superficiali!
 
Top
†Beba†
view post Posted on 9/3/2008, 13:31




adrenaòina x es lo è
 
Top
seize the day
view post Posted on 9/3/2008, 19:43




quasi nessuno lo mette in dubbio..
ok, adrenalina ha un testo troppo scontato, così come altre.
poi come si dice, la musica ha un valore soggettivo.
io però mi chiedo una cosa..
sicuramente non è il tuo caso personale, ma siccome hai detto "io sono una super anti finley" mi hai fatto scattare una domanda: perchè definirsi anti finley?
nel senso..spiego meglio..anche io non ascolto gigi d'agostino, tanto per citarne uno tra i tanti che non sopporto..ma non per questo mi definisco anti. c'è gente a cui piace? e vabbè, gusti loro.
non pè più logico, invece che definirsi anti qualcuno, sostenere al contrario hi ascoltiamo e chi supportiamo?
magari sbaglio io ragionamento..non so, se qualcuno può spiegarmi..
spero anche di essere stata chiara (già con le mie parole sono riuscita a confondermi io! xD)
 
Top
NICEGIRL483
view post Posted on 10/3/2008, 18:10




Scusa ma non riesco a capirti...
 
Top
seize the day
view post Posted on 10/3/2008, 18:12




mi sto solo chiedendo perchè preferite definirvi anti finley e andare nei forum a loro dedicati ad insultare (ripeto, non mi pare il tuo caso personale, non mi sto riferendo a te in particolare).
ma alcuni preferiscono passare il loro tempo a insultare piuttosto che sostenere la musica che piace a loro..
 
Top
NICEGIRL483
view post Posted on 10/3/2008, 18:17




OK ho capito , anti-finley perchè non mi piaciono .... e di insultare non mi permetterei mai , non ne vedo il motivo e non mi pare di avere insulato , esistono certe persone che si comportano da stupidi andando ad insulatare perchè non hanno niente da fare
 
Top
seize the day
view post Posted on 10/3/2008, 18:25




infatti..la domanda era sorta solo in seguito alla tua affermazione, che per tanti diventa un grido di battaglia..
effettivamente la domanda era più giusta rivolgerla ai diretti interessati, ma siccome con "quelli" è quasi impossibile parlarci, chiedevo a chi riusciva ad esprimersi in modo civile..xD
 
Top
NICEGIRL483
view post Posted on 10/3/2008, 19:01




ok....spero diessermi sipegata..baci8
 
Top
{Simply Irresistible.
view post Posted on 11/3/2008, 15:03




Di canzoni banali ce ne sono più di una..
Comunque lasciando perdere ciò, anche secondo me una canzone è soggettiva. Le emozioni che ti dà sono diverse, ma sempre in base alle proprie esperienze. ^^
Comunque non sono gli unici al mondo a scrivere canzoni banali. Ci sono cantanti o gruppi che scrivono canzoni di gran lunga peggiori.. Io piuttosto me la prenderei per come hanno rovinato Iris, ma questa è un'altra storia. >.<
 
Top
Marty<----->Pedrotta
view post Posted on 11/3/2008, 16:49




quoto con Seize e Simply!
 
Top
*cateFinley*
view post Posted on 11/3/2008, 17:39




CITAZIONE ({Simply Irresistible. @ 11/3/2008, 15:03)
Io piuttosto me la prenderei per come hanno rovinato Iris, ma questa è un'altra storia. >.<

quoto donna...>.<
 
Top
*BeAuTiFuL LiE*
view post Posted on 30/3/2008, 19:28




ma no dai...è bella!!!
 
Top
30 replies since 5/3/2008, 17:46   615 views
  Share